Mi chiamo Tahrin,   sento di essere un ricercatore  per quel che riguarda il pieno sviluppo delle potenzialità umane. Partiamo dal principio: a seguito di una  crisi personale in ambito professionale e relazionale decido di cercare le risposte del mio disagio sperimentandomi in molteplici attività dallo sport alla musica....Ma  tutto finiva  con l’annoiarmi e con il sentirmi insoddisfatto. A seguito di numerosi piccoli infortuni come  dolori muscolari, posturali che costantemente compromettevano le mie attività, decido di impiegare grande parte delle mie risorse nello studio del corpo e della  postura approcciando diversi metodi e tecniche ma… dopo qualche miglioramento tutto tornava come di consuetudine.

Arriviamo al dunque: mi accorgo che la strada non è ancora quella giusta e per caso incontro per la prima volta la meditazione e…. così  inizio a muovermi nell’universo del respiro  e dell’ascolto…..

E finalamente vengo a conoscenza di una nuova arte: quella del Rebirthing… una tecnica di respirazione molto potente che ci mostra  quanta forza ed energia è contenuta nel nostro respiro  e di come seguirlo e ascoltarlo possa rendere  la vita  più fluida e più semplice di ciò che crediamo e pensiamo.